Vangelo del giorno
25/02/2020: Lc 9,28-36

In quel tempo, Gesù prese con sé Pietro, Giovanni e Giacomo e salì sul monte a pregare.
Mentre pregava, il suo volto cambiò d’aspetto e la sua veste divenne candida e sfolgorante. Ed ecco, due uomini conversavano con lui: erano Mosè ed Elìa, apparsi nella gloria, e parlavano del suo esodo, che [...]

Giornata comunitaria per Duomo e San Martino 12 febbraio 2012

Il 12 febbraio 2012 si terrà la Giornata Comunitaria per le parrocchie del Duomo e di San Martino

Dove: Oratorio del Duomo

Quando: 12 febbraio – 15.00-18.00

Finalità: Le Giornate comunitarie delle nostre parrocchie si propongono:

• di rinsaldare ed accrescere la fraternità tra tutti noi: una comunità dei discepoli di Gesù si qualifica dal come ‘abbiamo amore gli uni per gli altri’.
  • di riflettere su un tema che ci arricchisca personalmente e comunitariamente. Il tema scelto quest’anno rafforza la comunione con la chiesa locale, perché è proposto come cammino spirituale a tutte le comunità della diocesi.

Programma della giornata:

• ore 15.00: saluti e caffè in Oratorio,
  • ore 15.30: introduzione al tema con l’ascolto di alcune testimonianze di fede
  • ore 16.00: ci divideremo in Gruppi per la riflessione personale e lo scambio.
  • ore 17.15: Sintesi in Assemblea e comunicazioni
  • ore 18.00: Buffet finale condiviso con ciò che ognuno porta